Il primo matrimonio dopo tantissimi anni, emozionata, tesa.. e perennemente indecisa; il matrimonio è quello di mio fratello, location un paesino della Polonia, a otto ore di macchina dalla capitale russa .. Dovevo cercare l look adatto, quello da “sorella dello sposo” quindi elegante , raffinato ma non troppo monotono.. io è dal mese di gennaio , che cerco il look esatto , e ne ho comprati e provati e visti , studiati , talmente tanti che potrei aiutare centinaia di invitate a prepararsi per questi eventi.
cosi ho pensato di condividere con voi i 4 look finora scelti da me.. e che porterò con me in questo “wedding in Poland”
il primo look del quale vi allego il link..
gli accessori , da abbinare a questo abito possono essere tanti, e per quelli mi affido a #accessorize . Per le scarpe , oltre a delle decolletè dorate comprate su asos ,al 70% di sconto, e poi mi affiderò a #primadonna per una decolletè nera o argento.
Questo ha inserti particolari, e ammetto finora è il mio preferito. Penso di abbinarlo alle decollete dorate ..
E siccome i matrimoni durano avvolte fino all’alba mi sono organizzata per alcuni look post cerimonia, cosi ho puntato su qualcosa che adoro le Jumpsuits ..
Su http://www.forever21.com sezione curvy/plussize ho trovato alcuni pezzi davvero carini, sexy e anche economici , che per una mani bucate come me va più che bene.. tanto che invece di una ne ho prese due!!
che sono queste , la prima mi sono innamorata del colore e della scollatura, mentre la seconda verrà abbinata ad una giacca (la primavera li è freddina) ..
come vedete mi sono data da fare con molto anticipo che oggi andando in giro per negozi.. ho visto un abito di Fiorella Rubino , straordinario e fucsia ..
Poi allegherò in quei giorni le foto degli abiti scelti (ovviamente non potrò indossare 4 look ma solo 2)
xoxo
coco