Sono sempre stata come si dice dalle mie parti , ben piazzata , ma fortuna vuole che la moda ci ha dato un aggettivo più sexy , più bello.. che a molte (anche a donne come me ) ha dato la carica e la voglia di amare noi stesse .. sono una ragazza Curvy!!!
Io ho sempre rispettato me stessa,anche quando indossavo una taglia 56 e negli ultimi anni,voi lo stress ,vuoi l’essere più in movimento o non so proprio cosa dirvi (non sono una che sta attenta alla dieta) sono arrivata alla taglia 48 , in due anni e da un anno sono stabile senza oscillazioni.. ahaha,sono stata molte volte bullizzata, perchè ero in sovrappeso, in amore tante delusioni che per molti erano dovute al mio peso, che certe cose non potevo indossarle perchè ero troppo grassa , perchè ho passato anni, a sentirmi sempre inadatta, ma poi mi sono svegliata , poi ho capito che il problema non ero io e il mio corpo ma chi mi circondava, perchè si fermava alle apparenze e non guardava oltre.. ho capito che un posto nella società non me lo guadagno con un fisico perfetto ma con duro lavoro e impegno, che il mio corpo non deve essere il mio biglietto da visita, perchè la taglia non dice chi sono.
Devo tutto questo a Ashley Graham , si proprio lei, la modella curvy del momento, lei che con i suoi discorsi , le interviste , mi ha fatto capire che non sono sola, e che devo credere di più in me stessa.. Ed è cosi che ho iniziato a fare, ho iniziato ad amare me stessa, perchè nessuno può giudicare me , se non io stessa.
Questo è il discorso di Ashley Graham più volte condiviso da me , sui social.
Sono appassionata di Shopping, e questo lo sventolo ai quattro venti , da quando ero ragazzina, ovviamente , per quelle come me, è difficile trovare capi di abbigliamento belli e alla moda, (solo in italia comunque) cosi mi sono diretta verso siti internet dove vendevano abbigliamento plus size, i primi anni su bonprix.it ma poi ho conosciuto siti come forever21.com e asos.com dove ho sempre trovato capi alla moda,nel frattempo in italia è arrivata Violeta by Mango , il marchio spagnolo ha dedicato un intera linea solo alle donne curvy, tra le mie preferite perfetti per me.. adesso indossando una 48 , la fatica di trovare la taglia giusta è seriamente diminuita, cosi in negozi come Mark and Spencer , H&M , primark e Zara, riesco a fare acquisti.
Questo è il look di oggi 14 marzo,
Denim by Mark and Spencer
top by forever21plus
E nella speranza di vedere presto anche sulle passerelle europee modelle curvy (come si vedono in america ) ecco alcune delle modelle più famose degli ultimi anni.