A 20 anni, era bello tornavi a casa, e dicevi : ma si non mi strucco cosa succederà mai? bene a 30 anni, non puoi assolutamente permetterti un pensiero del genere, la pelle è nella fase iniziale della decadenza, le prime rughe, le prime imperfezioni della pelle.. cosi dopo anni e anni di ricerche , e dopo aver provato centinaia di prodotti , dopo aver provato quasi tutte le maschere prodotte per pulizia del viso, sono arrivata alla conclusione di aver capito quali siano i migliori.

il primo step sono le salviette struccanti:

si la cosa che potrebbe essere la più semplice da comprare, in effetti non lo è , dovete comunque chiedervi , prima di tutto che tipo di pelle avete, se mista , pelle secca o pelle grassa, nel mio caso ho una pelle tendente al lucido, quindi mista , cosi dopo aver provato tante salviette struccanti, di diversi marchi famosi, sono arrivata alla conclusione che quelle della L’Oreal sono perfette , ma che solo le salviette a volte non bastano; quindi ho comprato direttamente tutta la linea , Fiori Rari.

l'oreal fiori rari.JPG

Ovviamente , dopo aver effettuato la pulizia del viso (tempo permettendo) applico anche delle maschere che di solito intensificano la pulizia effettuata, e anche qui ho usato davvero tante tante maschere, quelle di stoffa , quelle pellicola , quelle da lavare via, le ho provate tutte, fino a quando ho provato le #instadetox , le face mask di L’oreal Skin expert , sono perfette e i risultati sono sempre quelli promessi!

Cosi la mia intera routine firmata L’Oreal , mi ha permesso di riprendere la mia pelle, mi ha dato la possibilità di riportare la mia pelle ad uno stato migliore, rispetto agli anni passati provare per credere.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...