A 20 anni, era bello tornavi a casa, e dicevi : ma si non mi strucco cosa succederà mai? bene a 30 anni, non puoi assolutamente permetterti un pensiero del genere, la pelle è nella fase iniziale della decadenza, le prime rughe, le prime imperfezioni della pelle.. cosi dopo anni e anni di ricerche , e dopo aver provato centinaia di prodotti , dopo aver provato quasi tutte le maschere prodotte per pulizia del viso, sono arrivata alla conclusione di aver capito quali siano i migliori.
il primo step sono le salviette struccanti:
si la cosa che potrebbe essere la più semplice da comprare, in effetti non lo è , dovete comunque chiedervi , prima di tutto che tipo di pelle avete, se mista , pelle secca o pelle grassa, nel mio caso ho una pelle tendente al lucido, quindi mista , cosi dopo aver provato tante salviette struccanti, di diversi marchi famosi, sono arrivata alla conclusione che quelle della L’Oreal sono perfette , ma che solo le salviette a volte non bastano; quindi ho comprato direttamente tutta la linea , Fiori Rari.
Ovviamente , dopo aver effettuato la pulizia del viso (tempo permettendo) applico anche delle maschere che di solito intensificano la pulizia effettuata, e anche qui ho usato davvero tante tante maschere, quelle di stoffa , quelle pellicola , quelle da lavare via, le ho provate tutte, fino a quando ho provato le #instadetox , le face mask di L’oreal Skin expert , sono perfette e i risultati sono sempre quelli promessi!
Cosi la mia intera routine firmata L’Oreal , mi ha permesso di riprendere la mia pelle, mi ha dato la possibilità di riportare la mia pelle ad uno stato migliore, rispetto agli anni passati provare per credere.