Sono anni che cerco di capire la razza umana, e quando sembra che sono riuscita a comporre il puzzle ecco che mancano i pezzi.

Da praticamente quando ero adolescente mi sono dovuta subire sempre molti giudizi sul mio aspetto e sul mio look, per quanto agli inizi (12/14 anni) facesse male, poi ho preferito altamente fregarmene. Però mi sono sempre fatta una domanda.. Perché?

Una unica parola.. Alla quale non tutti sappiamo dare una risposta..

Nella mia vita c’è stato un periodo di depressione e crisi esistenziali varie, come molti adolescenti, così ho iniziato a vestire sempre di nero.. (avevo 16 anni) il commento meno cattivo era poverina forse sta male.. Arrivata a Milano, ho avuto una scossa, mi sono detta che se per anni mi ero fatta condizionare dai pareri altrui, adesso mi sarei infischia di ciò che diceva la gente quindi abiti lunghi con fiori e gioielli vari, e la gente mi da della anormale, sono passati gli anni, mi piace creare nuovi stili per me, e che quindi sostanzialmente me ne sarei fregata dei commenti, così tra i più comuni del commenti mi trovavo questa è fuori di testa.. E robe sempre peggiori.

Quei pochi che capivano, non mi difendevano mai da attacchi maggiori, cosi per un breve periodo ho dovuto scendere a patto con i diavoli, sono diventata troppo semplice,troppo chiusa.. E mi davano della acida, fino a quando poi ho detto chi se ne frega di tutte le volte che mi diranno che ti sei messa, di tutte le volte che faranno battutine, io amo ciò che sono, amo indossare cose colorate, occhiali da sole big size, fiori nei capelli e tanti gioielli.. Tanto la gente come fai fai, è lì per giudicarti, renderti la vita un inferno.. E non importa quanti bottoni hai aperti della camicia 😊 perché se dovranno dirti che sei volgare, o altri insulto, stai serena che te li faranno e diranno qualcosa sperando molte volte di ferirti e farti cambiare idea su ciò che sei e vuoi essere..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...