THE FABULOUS WORLD OF COCO

IN LIFE THE MOST IMPORTANT THING IS BELIEVING IN OWNSELF!

Ogni anno, il mese di maggio , mi mette sempre molta ansia, si perchè è il mese del mio compleanno.. Fosse per me forse neanche ci penserei , ma le persone che mi circondano ogni anno fanno sempre le stesse domande, le stesse osservazioni, senza pensare che forse una donna potrebbe rimanerci male, si perchè chi non l’avesse ancora capito , dire ad una donna , hai ormai 32 anni sei vecchia per avere figli .. FA MALE!

Ma questo è un altra cosa, ovviamente dopo tutte queste domande/osservazioni inizi a darti qualche risposta e farti qualche ulteriore domanda.. e quindi l’unica cosa che riesci davvero a pensare è.. menomale che ho messo come priorità della mia vita , partire ogni qualvolta c’è da spegnere le candeline, ed ho iniziato a 25 anni, quando tutti mi dicevano , ma quando ti fidanzi sei vecchia.. siamo arrivati a 32 candeline , e la gente mi viene a dire , beh ormai sei vecchia per avere un figlio, la mia risposta a queste persone:

 

il mio istinto di maternità è praticamente nato con me, l’idea ed il volere un figlio ci sta, sono donna, e ho un cuore, l’idea di creare qualcosa di meraviglioso mi emoziona solo all’idea , ma i figli non si fanno come si fanno i peti , io a mio figlio voglio donare amore, e la mia presenza, non voglio che mi consideri un estranea , voglio non dirgli quando si farà grande , per colpa tua , non ho fatto questo o quello , ma piuttosto voglio dirgli , vai e goditi la vita, vai e gira il mondo , vai e vivi.. perchè io ho iniziato tardi.. ma l’ho fatto e poi ho fermato di mia iniziativa la giostra sono scesa e ho creato te..”

 

si perchè non voglio fare come la maggior parte delle persone che conosco, non ho viaggiato perchè ho avuto figli , non esco perchè ho i figli , non mi sono potuta divertire perchè ho avuto i figli troppo giovane.. Adesso aspetto di spegnere le 32 candeline , quest’anno a Dublino.

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: