ci ha gia stancato..
dal primo gennaio, le guerre sono aumentate, i morti sono aumentati, le tragedie sono aumentate.. non senti altro che brutte notizie..

trump ha invaso il venezuela, rapito maduro e la moglie dichiarandoli criminali e capo del cartello della droga, la corte costituzionale dice che quello che ha fatto trump non è legittimo, eppure si è proclamato presidente del venezuela ad interim. in iran le proteste fomentate particormente da trump hanno portato a centinaia di giovani morti, e minacce di una terza guerra mondiale, che poi se ci riflettiamo la stiamo vivendo a spizzichi e bottoni.

e poi le minacce sempre di trump nei confronti dell’europa, tra il voler comprare la groenlandia, volerla con la forza, volerla con la gentilezza, e finalmente alcuni capi europei, quelli con le palle, non le mandano a dire, come macron , francia e germania in primis seguiti dall’inghilterra che spero con tutto cuore rientri in europa, e con loro la danimarca si è sentita protetta forte, ci sarà una guerra? Usa vs Europa? la fine di un era? di un amore? la nato verra sciolta? potremmo pensare ad un futuro meno nefasto? e l’italia ? potremmo iniziare a non vergognarci? si schiererà mai dalla parte giusta? con hitler abbiamo sbagliato, gli abbiamo offerto la nostra nazione, la nostra terra su un piatto d’argento, abbiamo mandato i nostri giovani a morire per un tiranno.. lo faremo ancora?siamo stati bombardati dagli alleati per “salvarci” da hitler per vendetta.. mussolini ci fece trovare in una situazione orrenda.. cosa farà la meloni? riusciremo a non diventare lo zerbino di trump?

e gaza.. i dolci ed innocenti bambini di gaza, che nessuno pensa, o meglio fingono di pensarli solo quando decidono di creare una società che si occuperà della ricostruzione di gaza.. come vorrebbero gli ebrei e gli americani.. un business dove tutti vogliono una fetta.. e che dio ci perdoni anche l’italia.. a discapito di quelle persone innocenti, di quei bambini che ogni volta che guardo le immagini di cosa succede lì ho una fitta al cuore.. un campo di concentramento a cielo aperto… abbandonati da tutti, abbandonati da dio.. anime innocenti che vengono uccise se non per mano delle bombe, vengono uccise da fame, freddo miserie e carestia.. il tutto per un insano senso di potere di un gruppo di nazisti oggi noti che sionisti.

ABBIAMO PIANTO PER 80 ANNI PER LO STERMINIO DEGLI EBREI POSSIBILE CHE NESSUNO VERSA UNA LACRIMA PER QUESTI BAMBINI INNOCENTI? IO IL 27 GENNAIO RICORDERò OGNI SINGOLO BAMBINO DI GAZA MORTO PER MANO DEI SIONISTI E DI TUTTI I LORO ALLEATI!


Lascia un commento